Informazioni prima dell'acquisto

Al momento no, ma non si esclude la compatibilità in futuro.

Certo. Ti basta andare sul sito https://shop.arc-team.it dove puoi scegliere postazioni, basi volante, volanti, pedaliere, monitor etc. per realizzare il tuo prossimo simulatore PC.

Tutti i giochi che accettano input diretti, poiché non trattandosi di prodotti elettronici, non sono soggetti a delle limitazioni. Di seguito trovi una lista dei più famosi giochi sim racing compatibili (lista in continuo aggiornamento).

Ti basta andare sul sito https://shop.arc-team.it dove trovi due diverse opzioni di postazione (tra cui anche le versioni dinamiche).

Ti basta semplicemente inviarci una email a commerciale@arc-team.it con la tua richiesta.

In ARC-Team Engineering disponiamo di una “sala prove” dove è possibile visionare/provare molti dei prodotti in vendita ma non tutti. Tramite appuntamento puoi concordare la tua visita. Scrivi a questa mail inserendo anche il tuo numero di telefono commerciale@arc-team.it

ORDINI E PAGAMENTI

  • Bonifico Bancario
  • PayPal (anche in 3 rate senza interessi)
  • Carte di credito

Attenzione: per taluni marchi, alcuni dei metodi sopracitati potrebbero non essere disponibili.

Vai sullo shop, scegli il prodotto/prodotti che ti interessano, mettili nel carrello e fai il checkout compilando i campi richiesti e scegliendo la modalità di pagamento che preferisci.

Molto probabilmente non hai sufficiente disponibilità e il gestore della tua carta non ha concesso l’autorizzazione al pagamento. Se hai una carta di debito o ricaricabile, verifica che il credito sia presente contattando il tuo gestore. Se si tratta di una carta di credito potrebbe essere un problema del gestore. Ti invitiamo comunque a riprovare qualora il problema dovesse essere momentaneo.

Se hai una carta ricaricabile o non hai un conto corrente collegato al conto PayPal, il pagamento “PayPal in 3 rate” non funziona (leggi le policy di PayPal per ottenere 3 rate senza interessi). In ogni caso, per qualunque spiegazione, fai riferimento a Paypal stessa. Non è una cosa sotto il nostro controllo.

SE HAI PAGATO CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL: purtroppo, la gestione degli ordini con carta di credito o PayPal è automatizzata e, una volta inserito, non è più modificabile. Dovrai procedere con un nuovo ordine.

SE HAI PAGATO CON BONIFICO BANCARIO: Si. Scrivi immediatamente a commerciale@arc-team.it richiedendo ciò che ti serve.

SPEDIZIONI

Ci avvaliamo di diverse logistiche in Italia ed Europa che spediscono in tutta Italia.  Il ritiro presso la nostra sede è consentito solo a fronte del pagamento integrale del costo di spedizione in quanto i prodotti non si trovano fisicamente presso la nostra sede al momento dell’ordine.

Se la merce è disponibile, e parte dai magazzini italiani, normalmente servono dai 2 ai 5 giorni lavorativi. Se invece la spedizione viene effettuata dall’estero, potrebbero essere necessari fino al 15-20 giorni lavorativi.

Contatta subito la nostra assistenza scrivendo a commerciale@arc-team.it per ricevere la risposta alla tua domanda.

Si, i prodotti in preorder sono ordinabili anche se non sono disponibili. La data di arrivo riportato sul sito è da considerarsi una stima e non è garantita, in quanto subordinata alle condizioni dei trasporti e degli eventi internazionali che tutti conosciamo. Una volta che la merce è stoccata, i tempi di consegna sono quelli riportati alla voce “Quanti giorni sono necessari per la consegna?”

Se sei un cliente italiano o straniero residente in un’altra nazione, prima di ordinare, ti chiediamo di verificare se il tuo indirizzo di consegna e la nazione siano tra i paesi nella lista delle spedizioni; in alternativa scrivici a commerciale@arc-team.it per ottenere ulteriore supporto.

RESI / RIMBORSI

Verifica le condizioni di vendita per conoscere i termini di reso o rimborso come previsto dalla normativa europea vigente.

Condizioni di vendita prodotti distribuiti/commercializzati da ARC-Team Engineering

ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA

L’assistenza post vendita è fornita direttamente dal produttore in quanto ARC-Team Engineering è solo un rivenditore che non può effettuare riparazioni dirette. Ciò significa che dovrai contattare direttamente l’assistenza ufficiale se hai un problema con il tuo prodotto e, per farlo, ti basta tornare alla pagina precedente dove troverai varie possibilità di accesso alla loro knowledge base e contattare direttamente il produttore.
Nel caso tu avessi difficoltà (non parli/scrivi inglese o qualunque altro motivo ti crea stress) possiamo occuparci noi della gestione del problema specifico con il produttore al costo di € 75,00 + IVA per ogni richiesta (es: se hai un problema con 2 prodotti delo stesso marchio, il totale diventa € 150 + IVA)
Ti diremo esattamente come fare per rispedire il componente difettoso e gestiremo noi tutto il rapporto con l’assistenza ufficiale (eventuali costi di spedizione da/per il produttore sono sempre a carico del cliente se non diversamente previsti dalle policy del produttore).