INFORMAZIONI BASE

Come mai arrivo al sito ufficiale di Fanatec quando acquisto il prodotto dal vostro sito?

Perché noi non siamo distributori e rivenditori ma solo affiliati  e gli accordi commerciali prevedono che l’acquisto si concluda direttamente sul sito di Fanatec Europe.

 

Potete farmi un preventivo per l’acquisto di prodotti Fanatec?

No in quanto noi non siamo distributori e rivenditori ma solo affiliati e, di conseguenza, non facciamo magazzino ne spediamo la merce poiché gestisce tutto Fanatec Europe.

 

Posso ritirare i prodotti Fanatec direttamente presso i vostri uffici? 

No in quanto, come scritto precedentemente, non siamo distributori e rivenditori ma solo affiliati e, di conseguenza, non facciamo magazzino ne spediamo la merce poiché gestisce tutto Fanatec Europe.

 

Sul vostro sito non vedo se il prodotto è disponibile. Voi potete dirmelo?

No in quanto noi non siamo distributori e rivenditori ma solo affiliati e non veniamo informati da Fanatec su quando i prodotti potranno tornare disponibili.

 

Ho ordinato sul vostro sito un prodotto Fanatec ma non mi è stato ancora consegnato

Devi contattare direttamente Fanatec all’indirizzo www.fanatec.com e seguire le loro istruzioni. Noi non possiamo darti nessun tipo di assistenza in quanto gli accordi commerciali non lo prevedono.

 

Ho un problema con un prodotto Fanatec. Come posso contattarvi?

Non puoi, in quanto non ci occupiamo di assistenza dei prodotti Fanatec. Devi andare nell’area “Supporto” del sito www.fanatec.com e seguire le istruzioni che Fanatec ti richiede.

 

Con quali giochi di guida sono compatibili i prodotti Fanatec?

Praticamente tutti quelli degli ultimi 7/10 anni.

 

I prodotti Fanatec sono compatibili con le console Xbox e PlayStation o solo per PC?

Si. Quando selezioni un prodotto noterai che ci sono dei simboli in fianco al prodotto stesso: determinano con quale piattaforma di gioco quel prodotto è compatibile.

 

Dove trovo i manuali per l’assemblaggio e setting e per l’uso?  

Vai sul sito www.fanatec.com .

 

Quando devo fare l’aggiornamento del firmware dei prodotti? E dove li trovo?

Vai sul sito www.fanatec.com .

 

E’ possibile visionare/provare i prodotti prima dell’acquisto presso la vostra sede?

No, in quanto non abbiamo installato nessun prodotto Fanatec nei simulatori da dimostrazione.

 

Potrei anche aver bisogno di una nuova postazione. Avete dei suggerimenti? 

Ti basta andare sul sito https://shop.arc-team.it  dove trovi due diverse opzioni di postazione tra cui anche le versioni dinamiche.

 

Vendete altri prodotti per Simracing che seguite direttamente?

Certo. Li trovi tutti qui: https://shop.arc-team.it