INFORMAZIONI BASE

RISOLUZIONE PROBLEMI

MANUALI & SOFTWARE

DOMANDE FREQUENTI

GUIDA ALL’USO PRODOTTI

APRI UN TICKET ASSISTENZA

AREA VIDEO

CANALE UFFICIALE SIMAGIC

ACCEDI A TUTTI I VIDEO

CANALE ASSISTENZA SIMAGIC

ACCEDI A TUTTI I VIDEO

CANALE DIRECT DRIVE ITALIA

ACCEDI A TUTTI I VIDEO

COMMUNITY

OWNER’S CLUB

Consulta il gruppo Facebook dedicato dove vengono postati aggiornamenti software, puoi discutere di impostazioni, configurazioni e dove trovi alcune soluzioni altri utenti relativi alle periferiche di guida Simagic.

Utilizza il campo “Cerca” tramite la lente di ingrandimento presente in alto a destra oppure consulta la voce Domande o esplora gli altri menù presenti, siamo sicuri che quasi sicuramente troverai una risposta ai tuoi quesiti.

ACCEDI

SIMAGIC OFFICIAL

In questa pagina trovi sempre tutte le comunicazioni ufficiali relative al lancio di nuovi prodotti, premi, concorsi e recensioni.

Utilizza il campo “Cerca” tramite la lente di ingrandimento presente in alto a destra oppure consulta la voce Domande o esplora gli altri menù presenti, siamo sicuri che quasi sicuramente troverai una risposta ai tuoi quesiti.

ACCEDI

TICKET DI ASSISTENZA

NON RIESCI A RISOLVERE IL PROBLEMA? APRI UN TICKET.

Ma prima di farlo, assicurati di:

  1. Aver verificato nella sezioni: RISOLUZIONE PROBLEMIMANUALI & SOFTWARE e GUIDE ALL’USO PRODOTTO , OWNER’S CLUB se la risposta al tuo dubbio / problema non contengono la relativa soluzione disponibili per il dispositivo appropriato e fare tutto ciò che è scritto al loro interno.
  2. Provare le soluzioni/guide fornite tramite il canale YouTube Ufficiale di Simagic o il canale YouTube Direct Drive Italia che trovi qui sopra.

Se dopo aver verificato in tutta la knowledge base  non ci sei riuscito, apri il ticket fornendo tutte le informazioni, foto e video richiesti per garantirti la migliore risposta nel minor tempo possibile.

Se non fornisci tutte le informazioni come richiesto, il ticket non sarà inviato.

APRI UN TICKET